NOLEGGIO MOTO

Molte volte ci si preoccupa di utilizzare la propria moto per un evento in pista, quindi noleggiarne una preparata per pista può eliminare questa preoccupazione iniziale dalla tua esperienza di track day.

Tutte le nostre moto sono mantenute a un livello elevato e sono preparate con pneumatici rigorosamente da pista, freni aggiornati e sospensioni messe a punto per l'uso in circuito.

È incluso anche l'uso di pneumatici da bagnato con specifiche da gara se le condizioni meteorologiche lo richiedono.

Le nostre moto con preparazione Superstock sono progettate per la pista, ispira fiducia a qualsiasi pilota e lusinga qualsiasi livello di esperienza, sia che tu stia facendo il tuo primo tentativo in circuito fino a un appassionato di pista ben consolidato.

Abbiamo a disposizione una vasta scelta di queste splendide moto è disponibili tramite la nostra associazione, vengono mantenuta secondo gli standard più elevati.

Il prezzo include: scelta della moto, usura dei pneumatici, cavalletti e

supporto in stile pit crew.

Dovrai anche pagare per l` evento scelto al momento della prenotazione.

Prima di ogni giornata in pista viene effettuato un controllo di sicurezza per garantire che la moto sia mantenuta a uno standard elevato.

La pressione dei pneumatici sarà impostata e controllata dal nostro personale e le termocoperte installate. Tutto quello che dovrai fare è registrarti per la giornata e completare le dichiarazioni di non responsabilità.

Le nostre moto vengono manutenute per te tutto il giorno dal nostro personale.

Tutte le moto vengono consegnate in pista.

Le moto sono preparate con pneumatici usati, ma in perfette condizioni per

garantire il miglior grip.

Se desideri utilizzare gomme nuove puoi prenotare la moto con il nuovo set.

Per ulteriori informazioni a riguardo, contattaci subito.